top of page
Meditando sulla spiaggia
Meditando sulla spiaggia
Palme

Mindfulness week

Una mindfulness week è un residenziale di 8 giorni/7 notti in cui il programma di rigenerazione e riarmonizzazione corpo/mente/emozioni viene svolto in maniera dolce ma intensiva per darti il massimo risultato evolutivo in un tempo relativamente breve. E' riservato a single, coppie o piccoli gruppi di massimo 4 persone. Una dimensione esclusiva che consente di concentrare ancora di più ogni momento sull'obiettivo del tuo benessere profondo. 

Una percorso dedicato a te

Nelle Mindfulness Weeks viene mantenuta l'impostazione dei ritiri di gruppostessa sistemazione in villa con piscina privata e programma che coinvolge il corpo, la mente e le emozioni allo scopo di ricomporre l'armonia del vivere. La differenza è che le tematiche su cui impostiamo il percorso evolutivo vengono focalizzate sulle esigenze dei partecipanti e tutto il percorso viene modellato ad personam. Anche la pianificazione delle giornate viene decisa in corso d'opera, pur mantenendo lo schema dei ritiro di gruppo.

 

Esempio: se c'è desiderio di seguire delle lezioni di yoga al mattino,  gli insegnamenti vengono spostati nel pomeriggio. Se c'è la volontà di fare un'escursione nel pomeriggio - magari perché le condizioni meteorologiche sono favorevoli - la meditazione del tramonto viene spostata nella zona d'escursione. Oltre alla vita di mare - ideale nella stagione secca, da dicembre ad aprile - ci sono molte attività da svolgere nella stagione monsonica, da maggio a settembre: in foresta, per esempio, i torrenti si riempiono d'acqua e si può fare il bagno sotto le cascate. Si possono visitare le spiagge ad oriente e addentrarsi nei boschi di mangrovie;  organizzare tour alla scoperta dello street food asiatico, tra i più vari e divertenti in assoluto,  oppure dell'artigianato isolano. 

Spiaggia tropicale

Call 

​

​

Email 

Follow

  • Facebook
  • Instagram
bottom of page